GdS – Incognita Nagatomo, fuori ancora Hernanes e Guarin

 

L’Inter anti Verona è un rebus. Soltanto oggi, se non addirittura dopo il risveglio muscolare di domani, Mazzarri potrà fare la conta dei reduci di questo tour de force. In soli venti giorni le gare sono state 7, ed è stata messa a dura prova la truppa nerazzurra. A causa dei vari infortunati, gli altri sono stati costretti agli straordinari, ed ora tra spremuti e non ancora pronti diventa difficile metterne in campo undici.

La Gazzetta dello Sport oggi analizza la situazione in casa Inter: D’Ambrosio, Jonathan e M’Vila dovrebbero tornare non prima del derby 23 novembre,  mentre per domani sono sicuramente fuori anche Hernanes e Guarin. Il profeta ha giocato il secondo tempo a Parma, pur avendo patito l’infortunio all’adduttore tre giorni prima con la Samp; il colombiano avverte ancora dolore all’adduttore e probabilmente non risponderà nemmeno alla convocazione in nazionale.

Ci sono anche Kuzmanovic che sta smaltendo l’affaticamento della partita di coppa e Krhin che almeno è sfebbrato. Restano le incognite Campagnaro, che ieri si è allenato ancora a parte e Nagatomo: dopo la febbre dei giorni scorsi, il giapponese sta meglio ma ieri è rimasto a letto.

Impostazioni privacy