Galtier: “Questa Inter non è in crisi. Giocare qui è favoloso”. Lemoine: “Sarà una grande partita”. Ecco i convocati

Hanno parlato durante la conferenza stampa di presentazione della sfida di domani di Europa League tra Inter e Saint-Etienne, l’allenatore dei verts Christophe Galtier e il centrocampista Fabien Lemoine.

Queste le parole di Galtier: “L’ambiente domani sera sarà particolare, fortunatamente avremo anche il supporto dei nostri tifosi. L’Inter ha un’incredibile forma fisica, quella che ci vuole per giocare in Europa League. Spero che i miei giocatori traggano beneficio da questa esperienza, giocare in uno stadio così è favoloso. Punteremo tutto sul livello fisico per essere degni di questo appuntamento. Mi sono recato qui domenica sera per assistere alla partita dell’Inter e non la considero affatto in crisi. L’incontro sarà arbitrato da un trio inglese, sarà senza dubbio una partita ad alti ritmi. La pressione aumenta  poco a poco, questa va trasformata in entusiasmo.”

Prende la parola Lemoine: “Conosciamo tutti i giocatori dell’Inter, quello che andremo ad affrontare domani sera è un grande club. 10.000 tifosi del Saint-Etienne a Milano? È semplicemente fantastico! Sarà una grande partita, un incontro dal sapore particolare. Tecnicamente ci sarà solo da giocare. Questa è la più bella esperienza della mia carriera. Uno stadio come questo, un equipe come l’Inter…Sarà un gran match.”

Dopo la seduta di rifinitura sul terreno di San Siro il tecnico Galtier ha diramato la lista dei convocati.

Questi i nomi:

Gardiens de but : 16. Stéphane Ruffier; 30. Jessy Moulin ; 1. Baptiste Valette

Défenseurs : 2. Kévin Théophile – Catherine ; 26. Moustapha Bayal Sall ; 20. Jonathan Brison ; 27. Franck Tabanou ; 23. Paul Baysse ; 24. Loïc Perrin ; 19. Florentin Pogba.

Milieux de terrain :
10. Renaud Cohade; 18. Fabien Lemoine; 6. Jérémy Clément; 28. Ismaël Diomandé.

Attaquants : 22. Kevin Monnet-Paquet ; 12. Allan Saint-Maximin ; 7. Max-Alain Gradel ; 13. Ricky van Wolfswinkel ; 8. Benjamin Corgnet ; 21. Romain Hamouma

Fonte: Profilo twitter Saint-Etienne

 

 

 

Impostazioni privacy