Campagnaro: “Abbiamo fatto una grandissima partita, ci voleva. E’ bello vedere che…”

Hugo Campagnaro Catania-InterL’Inter esce dal “Massimino” di Catania con tre punti pesantissimi che consentono a Cambiasso e compagni di restare a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato. Uno 0-3 importante quello ottenuto dai nerazzurri di Walter Mazzarri soprattutto considerando il valore degli etnei, compagine sempre ostica da affrontare quando gioca tra le mura amiche.

Questo è un campo difficilissimo, in particolar modo sotto il punto di vista dell’ambiente”. Parole rilasciate a Inter Channel da Hugo Campagnaro, autore di un’altra impeccabile partita difensiva.

Il roccioso difensore argentino ha continuato elogiando i suoi compagni di squadra, bravi a soffrire nella prima frazione di gioco e a chiudere definitivamente la partita nel secondo tempo:Abbiamo fatto una grandissima partita, era quello che ci voleva per dare fiducia al lavoro della squadra. C’è riuscito tutto quello che avevamo provato in settimana. E’ importante vedere che ci riesce ciò che proviamo, siamo davvero contenti”.

Un’Inter che sta seguendo in pieno le idee introdotte dal suo nuovo allenatore, bravissimo a sfruttare i pochi mesi trascorsi fin qui a Milano per ridare entusiasmo a un gruppo reduce da un’annata da dimenticare: “Abbiamo lavorato tanto per cercare di assimilare bene quello che chiedeva il tecnico – prosegue l’ex giocatore del Napoli – Oggi è stata una gara importante perché non abbiamo subito quasi nulla e avremmo potuto anche segnare di più. Realizzare tre gol in questo campo non è semplice perché il Catania è una squadra molto organizzata. Abbiamo disputato una gara perfetta”.

 

Impostazioni privacy