L’Inter prepara il derby di Serie A contro il Milan in programma domenica sera alle 20:45. Intanto, dalla Germania arriva una notizia di mercato clamorosa, che riguarda Karim Adeyemi.
Le voci su un possibile addio dell’attaccante tedesco al Borussia Dortmund aumentano con il passare delle ore, e i nerazzurri sarebbero in corsa per acquisirne le prestazioni sportive: contatti avviati con l’entourage del calciatore.
Mercato Inter, Adeyemi obiettivo concreto: il rinnovo con il BVB non arriva
In Germania non si parla d’altro, l’addio di Karim Adeyemi al Borussia Dortmund è sempre più vicino. L’attaccante della Nazionale tedesca non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, che scade a giugno 2027, a causa di alcune frizioni di natura economica tra l’agente Jorge Mendes ed il club giallonero.
Inoltre, secondo quanto riportato da BILD nella giornata odierna, nella corsa al classe 2002 si sarebbe inserita anche l’Inter. La dirigenza nerazzurra avrebbe già contattato l’entourage per valutare l’apertura ad un trasferimento in quel di Milano, data la concorrenza di diversi top club europei.

Adeyemi – Inter, si può: il calciatore è in rotta di collisone con l’allenatore
Perché Adeyemi non rinnova con i tedeschi? Il Borussia Dortmund sin qui ha proposto un aumento da 475.000 euro al mese a 600.000 euro al mese. La somma, però, non è ancora sufficiente secondo l’agente Jorge Mendes, ma i problemi non finiscono qui.
Secondo il giornalista ed esperto di mercato Sacha Tovalieri, l’attaccante avrebbe anche dei rapporti poco sereni col tecnico Niko Kovac. Una situazione non semplice, che l’Inter osserva con attenzione. Beppe Marotta ha fiutato l’ennesimo affare.