Inter verso Istanbul: la situazione di Mkhitaryan e Correa

N0n poche le tensioni nell’atmosfera nerazzurra in vista della finalissima di Champions, con non poche accortezze da considerare per condurre a Istanbul un’Inter che possa puntare ai suoi massimi livelli. Non pochi naturalmente anche gli accorgimenti per gli infortunati, ora con un piano d’azione che sembrerebbe ora più definito soprattutto per Mkhitaryan e Correa.

Infortunio Mkhitaryan, Inter
Infortunio Mkhitaryan, Inter

Se Mkhitaryan risente ancora di un problema alla coscia, Correa avrebbe invece riscontrato una distrazione al polpaccio destro dopo la finale di Coppa Italia. Delle condizioni che richiederebbero quindi il dovuto riposo per entrambi, vedendo in prospettiva il loro rientro direttamente per le glorie della Champions.

 

Mkhitaryan e Correa verso il recupero delle forze per la finale di Champions: la situazione

Come riportato dal Corriere dello Sport, nessuno dei due giocatori dell’Inter dovrebbe forzare eccessivamente i tempi di recupero, evitando così ogni azione sul campo prima del fondamentale match contro il Manchester City.

Una situazione che del resto ben concilierebbe con gli stessi impegni dell’Inter, considerando la prossima settimana come la prima libera dopo marzo.

Come spiegato sempre dal Corriere, un quadro diverso riguarderebbe invece Skriniar, assente ormai da mesi, visto che il suo recupero servirebbe invece per la stessa partita contro il Torino, nonostante ci siano più probabilità che vada in panchina.

Impostazioni privacy