Dove vedere Inter Fiorentina in tv e streaming, tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER FIORENTINA – Sabato primo aprile torna in scena il Campionato di Serie A: ad aprire la 28° sarà la sfida tra Cremonese e Atalanta; a seguire, alle ore 18:00, scenderanno in campo Inter e Fiorentina, allo stadio San Siro.

Attualmente, la Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano si trova al nono posto a pari punti con Bologna e Torino, e a meno quattro dalla zona Europa.

I nerazzurri invece si trovano al terzo posto, a -2 dalla Lazio: per la squadra di Inzaghi sarà un aprile infuocato, ricco di partite da dentro e fuori, ma allo stesso tempo importanti saranno i match di campionato: all’Inter servono punti per rimanere in zona Champions League.

Inter-Fiorentina, l’arbitro della sfida

A dirigere il match delle 18:00 del sabato tra Inter e Fiorentina sarà il fischietto Fabio Maresca, coadiuvato dalla coppia di assistenti Colarossi – Capaldo. Cosso IV ufficiale, mentre in sala VAR ci saranno Marini e Di Bello.

Per l’arbitro Maresca sarà la quattordicesima volta che incontrerà i nerazzurri: al momento, il bilancio dice 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. L’ultima direzione è stata quella in Supercoppa contro il Milan, partita vinta dai nerazzurri con un netto 3 a 0.

Diffidati e squalificati del match

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Danilo D’Ambrosio, espulso contro la Juventus e assente per due giornate; un’assenza che fa male, visto i pochi uomini in difesa per il mister nerazzurro. L’unico diffidato invece è Dumfries.

Inzaghi Inter

I Viola dovranno fare a meno di Jovic, Sirigu e Duncan, per infortunio. I diffidati sono Amrabat e Bonaventura.

Dove vedere Inter Fiorentina

La partita valida per la 28° giornata di Serie A tra Inter e Fiorentina sarà visibile su DAZN in TV o streaming scaricando l’apposita applicazione. Il match è possibile vederlo anche in diretta streaming, collegandosi sul sito di apposito o su dispositivi mobili.

Impostazioni privacy