Hakimi torna all’Inter? La rivelazione dell’amico-calciatore

L’ex conoscenza del calcio Italiano, Achraf Lazaar, ex laterale marocchino del Palermo, è stato intervistato da Libero e ha parlato di Hakimi, suo connazionale e amico.

Siamo molto amici, quando arrivò all’Inter, stavamo sempre insieme, eravamo praticamente inseparabili. Achraf ama tanto l’Inter. Sta bene a Parigi: è in un club enorme, ma l’Inter gli è rimasta nel cuore. Hakimi è il miglior terzino destro al mondo e al Psg non sono stupidi: se lo terranno stretti” ha dichiarato.

Hakimi, Marocco, Inter
Hakimi, Marocco, Inter

“Torna all’Inter? Mai dire mai”

Inoltre, l’amico calciatore dell’ex laterale nerazzurro ha parlato della suggestione degli ultimi giorni: ovvero il ritorno dell’esterno marocchino in nerazzurro.

“I nerazzurri se lo sono lasciati scappare per problemi societari, però i rapporti tra Achraf e Inter sono molto buoni, mai dire mai nel calcio”

Dichiarazioni che lasciano un filo di speranza ai tifosi dell’inter che sognano il ritorno di uno dei protagonisti del diciannovesimo scudetto. Chissà, dunque, se sarà solo una suggestione o se davvero in futuro potrò nascere qualcosa

Impostazioni privacy