Zola sul momento dell’Inter: “Una cosa non torna”

L’Inter sta vivendo un momento assai complicato. I nerazzurri partivano come grandi favoriti per la vittoria dello Scudetto grazie al mercato estivo realizzato, ma fin qui le aspettative non sono state ripagate. Attualmente infatti la squadra di Simone Inzaghi si trova solo al settimo posto in classifica, con cinque punti in meno di Atalanta e Napoli prime.

Inter Zola Udine

Dopo lo spiraglio che le due vittorie contro Torino e Viktoria Plzen avevano aperto, la netta sconfitta di Udine ha riportato a galla tutte le difficoltà della squadra. Ora i nerazzurri avranno due settimane per provare a ritrovare quei meccanismi che tante gioie hanno regalato ai tifosi negli ultimi anni.

Della situazione che sta vivendo il club lombardo ha parlato a Il Messaggero Gianfranco Zola, ex attaccante della Nazionale e ora commentatore sportivo: “L’Inter è un altro mistero. Era la mia favorita ma non può giustificare i problemi con l’assenza di Lukaku perché al suo posto c’è Dzeko. Qualcosa non torna nell’impianto di gioco“.

Impostazioni privacy