Festa Scudetto, giocatori scatenati: frecciata in Piazza Duomo

In occasione del party privato nei pressi del Duomo, arriva la frecciata a un ex Serie A da parte di un giocatore dell’Inter.

Nella giornata di ieri è andata in scena la festa per il ventesimo Scudetto dell’Inter. 8 chilometri percorsi tra le strade di Milano da due bus scoperti, uno con la squadra e a seguire uno con tutto lo staff. La partenza, dallo stadio “Meazza” avvenuta verso le 16:00, dopo il lunch-match contro il Torino. L’arrivo invece, in Piazza Duomo, per salire sulla Terrazza 21 in occasione del party privato organizzato per la squadra. Nel tragitto del corteo e durante la nottata nei pressi del Duomo si è assistito a una grossa affluenza di supporters interisti, più di 300mila, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Festa Scudetto, Bastoni lancia la frecciata a Moscardelli

Nel corso dei festeggiamenti avvenuti nella serata di ieri, ha avuto la possibilità di parlare anche il difensore italiano Alessandro Bastoni. L’ex Parma, non ha voluto intrattenere più di tanto i propri tifosi, ma ha voluto sfruttare l’occasione per rispondere alle critiche di Moscardelli risalenti a qualche giorno fa. Dalla Terrazza 21 il numero 95 interista ha detto: “Volevo dire solo una cosa, forse Moscardelli si sbagliava. Siete i più belli!”.

Al termine del derby di lunedì 25 aprile infatti, nonostante il tempo avverso, migliaia di tifosi erano scesi in Piazza Duomo a festeggiare la vittoria dei nerazzurri. Nelle ore successive però, l’ex attaccante di Pisa, Chievo e Bologna Davide Moscardelli aveva commentato così l’affluenza delle persone di fede interista: “Se andate a rivedere il video di quando ho vinto il campionato di Serie C con il Pisa – ricordando il trionfo del 2019 ai playoff – vedrete che in piazza c’era più gente“.

Impostazioni privacy