Dove vedere Milan-Inter in TV e streaming: tutte le soluzioni

Dove vedere Milan-Inter in TV e streaming: tutte le soluzioni

È tutto pronto per il derby di Milano. Domani sera alle ore 18.00 sarà Milan-Inter. La squadra di Simone Inzaghi arriva all’appuntamento dopo il successo contro la Cremonese. La vittoria sugli uomini di Alvini ha ridato morale, ma non ha cancellato del tutto le tracce della sconfitta di Roma contro la Lazio. Dal canto suo il Milan invece è reduce da uno scialbo pareggio a reti bianche sul campo del Sassuolo, dove a vincere è stata soprattutto la poca freschezza. L’obiettivo per l’Inter è chiaro: vendicare la sconfitta dell’anno scorso firmata Giroud e mandare un messaggio al campionato. Per i rossoneri invece tanta voglia di continuare a vincere.

Milan Inter Dove Vederla

Dove vedere Milan-Inter in TV e streaming: tutte le soluzioni

Il match valido per la quinta giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. L’app è disponibile sulle moderne Smart TV e sulle console di gioco quali PlayStation e Xbox, ma anche sui dispositivi come TIM VISION BoxAmazon Fire Stick e Google Chromecast. Per vedere il match in streaming, invece, basterà collegarsi sul sito ufficiale DAZN o scaricare l’app dell’emittente sui propri dispositivi mobili. Gli utenti abbonati invece potranno vedere il match anche sul decoder SkyQ e sul canale satellitare “ZONA DAZN”. Il tutto qualora fossero clienti Sky e avessero attivo il relativo abbonamento.

A dirigere la gara sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova. La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

Qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi, che spera di riavere Bastoni sul centro sinistra. Il centrale di difesa è stato alle prese con un attacco febbrile e non è ancora al 100%. Nel caso in cui l’ex Parma ce la faccia, spazio a lui in difesa con Dimarco esterno sinistro. In alternativa possibile dirottamento dell’ex Hellas nei tre di difesa con l’inserimento di Gosens o Darmian sulla fascia. In attacco Dzeko in vantaggio su Correa, non al meglio, per affiancare Lautaro. Dopo il massiccio turnover adottato contro il Sassuolo invece, Pioli dovrebbe tornare ad affidarsi ai titolarissimi. Al centro della retroguardia spazio di nuovo a Kalulu di fianco all’intoccabile Tomori, mentre a centrocampo dovrebbe tornare Sandro Tonali. Sulla trequarti spazio a De Ketelaere, alle spalle dell’unica punta Giroud, con Origi inizialmente in panchina. Unico dubbio sull’esterno destro, con Messias in vantaggio su Saelemaekers.

Milan Inter Dove Vederla

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Impostazioni privacy