Inter, nei prossimi giorni contatti con Skriniar per il rinnovo: le cifre

Nella giornata di ieri è avvenuto a Milano un incontro tra la dirigenza dell’Inter e quella del Paris Saint-Germain per discutere, una volta per tutte, del futuro di Milan Skriniar. Risultato finale? L’offerta dei parigini da 50 milioni più bonus, la stessa delle settimane passate, è stata ancora una volta rispedita al mittente.

Questa volta però pare che la telenovela portata avanti dall’inizio dell’estate per il muro slovacco si sia finalmente conclusa. Il club non aveva più la necessita di dover obbligatoriamente monetizzare con la cessione dell’ex Sampdoria, grazie agli addii di Pinamonti (al Sassuolo, ndr) e di Casadei (al Chelsea, ndr).

Skriniar

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la volontà di Marotta e Ausilio adesso è quella di blindare il giocatore. Con lui inizieranno le discussioni per la formulazione di un nuovo contratto, ma il quotidiano specifica che le cifre saranno comunque nettamente più basse rispetto a quelle proposte dalla squadra francese (9.5 milioni bonus compresi, ndr). Skriniar arriverà a guadagnare le cifre che adesso guadagnano i suoi compagni più pagati: tra i 5,5 e i 6 milioni a stagione secondo la Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy