Rebus Strama: qualche rientro e tanti dubbi

12 allenamento Strama 10012013Sono 24 i giocatori convocati da Andrea Stramaccioni per l’incontro di sabato sera al Meazza contro il Pescara: tra questi anche Mudingayi, Coutinho, Obi, Gargano e Milito, tutti e cinque non certo al meglio della condizione. Il mister ha chiarito in conferenza la loro posizione.

Difficile vedere in campo i primi tre, aggregati più come “premio” per il lavoro svolto in settimana che per un eventuale effettivo utilizzo dal primo minuto. sul centrocampista uruguaiano, invece, il mister deciderà dopo l’allenamento di rifinitura previsto domani mattina: non è escluso un suo utilizzo, anche se il tecnico nerazzurro ha spiegato che non verrà rischiato senza l’ok del dottor Combi.

Non era in dubbio invece la convocazione del Principe, che pur non essendo al 100% per un problema al ginocchio, sarà al suo posto al centro dell’attacco.

Aggregato al gruppo anche Nagatomo, nonostante non sia ancora pronto per scendere in campo. Martedì verrà sottoposto a nuovi controlli, con la speranza di averlo nuovamente a disposizione per la trasferta dell’Olimpico contro la Roma.

Impostazioni privacy