Zanetti: “Siamo consapevoli della nostra forza, vogliamo fare bene. Su Alvarez vi dico che…”

La vittoria con il Catania ha permesso all’Inter di restare agganciata al gruppo di testa, confermando i progressi evidenziati nelle ultime uscite e consentendo ai nerazzurri di sognare finalmente un campionato da protagonisti.

“C’รจ la consapevolezza di essere una squadra che ha tutti i mezzi per poter fare bene – spiega Javier Zanetti ai microfoni di Sky Sport 24 – Noi vogliamo fare il nostro campionato e arrivare il piรน in alto possibile, vedremo alla fine che cosa accadrร , ma la nostra intenzione รจ quella di continuare a crescere come gruppo, come squadra. Stiamo percorrendo il nostro cammino e lo stiamo facendo anche bene”.

“Dopo la sosta serviva una risposta cosรฌ per dare continuitร  a quanto fatto prima” prosegue il capitano, che poi premia l’ottimo lavoro svolto da Andrea Stramaccioni (“ha le idee molto chiare, speriamo di poter arrivare in alto con lui”) e incoraggia il compagno di squadra e connazionale Ricky Alvarez: “Ieri ha fatto molto bene quando รจ entrato, non ha fatto gol per sfortuna, ma si รจ creato lui un’occasione. Ha fatto quello che chiedeva il mister, Ricky ha anche capito qual รจ il modo di giocare in Italia e sarร  uno degli uomini del futuro”.

Impostazioni privacy