Vecchi dopo Inter-Vicenza: “Cammino positivo, non possiamo cullarci sugli allori”

MILANO – Vittoria in rimonta per la Primavera di Stefano Vecchi al centro sportivo “Giacinto Facchetti”, contro il Vicenza: “Dal punto di vista della classifica e del risultato sono tre punti molto molto importanti, visto anche il pareggio di sabato contro il Bologna. Sono tre punti arrivati perĂ² con un po’ troppa sofferenza, non riusciamo a dar ritmo da subito alle partite e concediamo sempre un po’ troppo per disattenzioni o scarsa determinazione“.

Le partenze lente rischiano di mettere in difficoltĂ  la squadra: “A volte poi riusciamo a ribaltarla, come oggi, ma dobbiamo fare così dal primo minuto. Nel primo tempo bisogna cercare di creare piĂ¹ situazioni, attaccare gli spazi. Al tempo spesso dobbiamo muovere la palla piĂ¹ velocemente, se alziamo il ritmo e diamo intensitĂ  possiamo vincere tutte le partite“.

Vittoria molto importante, anche perchĂ© ora arriva la sosta per la Viareggio Cup: “Era il nostro obiettivo far bene queste partite per garantirci una buona posizione di classifica. Siamo primi, meglio di così… ma non possiamo cullarci sugli allori perchĂ© Milan e Atalanta sono vicinissime. Certo, presentarsi a due impegni come il Viareggio e la finale di TIM Cup da primi in classifica, rende il nostro cammino molto positivo“.

Come arriva la squadra al Viareggio?La squadra è in condizione e in forma, se riusciremo ad essere quelli del secondo tempo di oggi potremmo divertirci. Ăˆ importante dimostrare di essere gruppo ed avere intensitĂ “.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy