Beppe Marotta, presidente dell'Inter
In una notte ricca di calcio, con diciotto match di Champions League e la vittoria esterna dell’Inter sul campo del Borussia Dortmund grazie ai gol di Dimarco e Diouf, il calciomercato continua imperterrito. I nerazzurri sono alla ricerca di un rinforzo sul fianco destro del campo, visto l’infortunio di Dumfries e il possibile addio di Luis Henrique a gennaio. Emergono importanti aggiornamenti su Diaby: la dirigenza interista sembra fiduciosa e proverà a chiudere nelle prossime ore.
Continua a tenere banco la questione esterno destro in casa Inter. Lo stop di Denzel Dumfries e la possibile partenza di Luis Henrique direzione Bournemouth richiedono una risposta repentina da parte della dirigenza, pronta adesso ad affondare sul mercato.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra si dice pronta ad affondare per Moussa Diaby nelle prossime ore, cercando di chiudere in breve per portare una nuova pedina alla corte di Cristian Chivu. Ma non è tutto qui: secondo l’esperto di mercato, l’Inter domani avvierà una trattativa per riportare Ivan Perisic a Milano. L’eliminazione del PSV dalla Champions è un elemento che rema dalla parte della Beneamata che, anche al netto delle ulteriori due gare dei playoff di Champions League da disputare, spera di completare la propria rosa il prima possibile.