Marco Palestra obiettivo dell'Inter
L’Inter punta concretamente a Marco Palestra per il prossimo mercato estivo. Protagonista assoluto in questa stagione, l’esterno può diventare il grande rinforzo nerazzurro. Svelato il costo del cartellino del giocatore attualmente in prestito al Cagliari.
Marco Palestra è una delle promesse più brillanti della Serie A. Il giovane esterno, che ha iniziato la sua carriera all’Atalanta, ha fatto il salto in prima squadra e, dopo il prestito al Cagliari, sta mostrando il suo valore con prestazioni di alto livello. Nel weekend, Palestra ha segnato il suo primo gol in Serie A e ha incantato i tifosi con un’altra ottima performance contro la Fiorentina. Queste prestazioni hanno fatto lievitare il suo valore di mercato, portandolo ora a essere valutato circa 40 milioni di euro.
Il club nerazzurro ha individuato in Palestra un talento su cui investire per il futuro. Secondo alcune indiscrezioni, l’Inter sarebbe pronta a fare sul serio per portarlo a Milano già nella prossima finestra di mercato estiva. L’Atalanta, però, non ha intenzione di lasciarlo partire facilmente. Tuttavia, l’Inter vorrebbe spingere con i bergamaschi per portare il giovane esterno a Milano, aggiungendo un altro talento al proprio organico. Palestra rappresenta più di una scommessa di qualità per il futuro.
L’investimento è sicuramente significativo e battere la concorrenza non sarà facile, ma l’Inter ha tutte le carte in tavola per riuscire a convincere il giocatore. Nella speranza, questa volta, di evitare un Lookman bis.
This post was last modified on 26 Gennaio 2026 - 13:10 13:10