Inter%2C+parla+l%26%238217%3Bagente+di+Pio+Esposito%3A+sono+arrivate+offerte%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+rivelazione
spaziointerit
/2026/01/24/inter-parla-lagente-di-pio-esposito-sono-arrivate-offerte-ce-la-rivelazione/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter, parla l’agente di Pio Esposito: sono arrivate offerte, c’è la rivelazione

Pio Esposito ha recentemente confermato la sua fedeltà all’Inter, in cui sta facendo la differenza, nonostante le offerte ricevute. In un’intervista rilasciata a ‘Fanpage’, il suo agente Mario Giuffredi ha parlato del forte legame che il classe 2005 ha con l’Inter, definendo la sua scelta come una decisione di cuore. Secondo Giuffredi, l’affetto per il club è sempre stato al centro delle sue priorità, una fortuna che deriva anche dal supporto dei suoi fratelli.

Pio Esposito e il suo amore per l’Inter

Nonostante le numerose offerte ricevute, Pio Esposito ha sempre scelto di restare all’Inter, un club che considera la sua casa. L’agente Mario Giuffredi ha dichiarato:

“Di offerte ce ne sono state. Però a Pio ho sempre detto che nel calcio chi va dietro ai soldi è destinato a morire”

Esposito esulta dopo il gol al Pisa

L’intelligenza di Pio Esposito, oltre alla sua dedizione per l’Inter, lo stanno rendendo un giovane giocatore molto apprezzato. Come ha sottolineato Giuffredi, Esposito è stato fortunato per il supporto dei suoi fratelli, che lo hanno sempre accompagnato nel suo percorso.

La scelta di Pio Esposito

Pio Esposito ha sempre messo l’amore per l’Inter al primo posto, senza mai avere dubbi sulla sua scelta. Giuffredi ha infatti aggiunto:

“Non ha mai avuto l’esigenza di prendere in considerazione altre proposte perché il suo amore è sempre stato l’Inter

Questa dichiarazione sottolinea la determinazione del giovane attaccante a restare in un ambiente che gli ha permesso di crescere come giocatore.

Published by
Laura Bisogno