Nessuna cessione, Chivu non ci sta.
L’Inter ha chiuso le porte a un’offerta concreta arrivata dal Besiktas per Luis Henrique, l’esterno brasiliano che finora ha deluso. La dirigenza nerazzurra, intanto, punta tutto su un ritorno a sorpresa sulla fascia: si tratta di di Ivan Perisic, grande ex che è rimasto nel cuore dei tifosi.
Secondo Tuttosport, la proposta del Besiktas per Henrique è stata definitivamente respinta dall’’Inter: la società non ha alcuna intenzione di privarsi del ragazzo acquistato dal Marsiglia, nonostante le difficoltà di ambientamento e rendimento. Con Denzel Dumfries ancora da recuperare, la fascia destra ha bisogno di rinforzi veri, non di cessioni.
Anche se Luis non convince del tutto, i nerazzurri preferiscono aspettare e valutare alternative più esperte, mantenendo in rosa il ragazzo, che Chivu stima e aspetta. Intanto, però, qualcosa si muove sul mercato in entrata: Ivan Perisic ha dato il via libera al ritorno a San Siro.
Come riportato da Tuttosport, il croato, oggi al PSV, rappresenta il profilo ideale: porterebbe personalità e esperienza internazionale al servizio di Chivu. L’intesa con il giocatore c’è già da tempo, ma serve un accordo col club olandese.
Se il PSV dovesse perdere contro il Bayern, però, sarebbe tutto più facile: l’eliminazione dall’Europa renderebbe più semplice la partenza. L’Inter continua a sperare: un innesto del genere sarebbe fondamentale per la seconda metà di stagione.
This post was last modified on 24 Gennaio 2026 - 12:32 12:32