Esposito+trascina+l%26%238217%3BInter%2C+rinnovo+vicino%3F+La+societ%C3%A0+ci+pensa
spaziointerit
/2026/01/24/esposito-trascina-linter-rinnovo-vicino-la-societa-ci-pensa/amp/

Esposito trascina l’Inter, rinnovo vicino? La società ci pensa

Pio Esposito continua a crescere a passi da gigante, e il suo rinnovo con l’Inter sarà un tema caldo per i prossimi mesi. Fabrizio Romano ha chiarito, però, che sia il club nerazzurro sia l’entourage del giocatore trasmettono calma e serenità totale.

Esposito, prove di rinnovo con l’Inter

Stando a quanto riporta il noto esperto di calciomercato, l’accordo attuale scade nel 2030, ma un adeguamento economico arriverà se le prestazioni continueranno su questi livelli.

Esposito sta rispondendo presente con continuità e gol importanti, e questo rende il club fiducioso. Con questi numeri, un adeguamento contrattuale sarà d’obbligo per scacciare via l’interesse delle big interessate. Ma, al momento, non c’è alcuna volontà si creare inutili pressioni.

Esposito esulta dopo il gol al Pisa

Romano conferma: tra Inter e Pio massima fiducia

Com i rumors sul rinnovo con l’Inter che continuano, Fabrizio Romano ha voluto fare chiarezza sul suo canale YouTube, sottolineando come l’atmosfera intorno al rinnovo sia davvero tranquilla:

Oggi l’Inter fa trasparire, così come l’entourage di Pio Esposito, una grandissima serenità. Non c’è ansia per il rinnovo. Se Pio continuerà così, adeguare il contratto sarà una delle priorità dei nerazzurri, ma non è un’urgenza“.

Queste le parole dell’esperto di calciomercato sul possibile rinnovo dell’attaccante nerazzurro.

This post was last modified on 24 Gennaio 2026 - 09:52 09:52

Published by
Laura Bisogno