Grande soddisfazione per il tecnico dell’Inter, che dopo una prima mezz’ora difficile – che ha portato anche a un cambio nel primo tempo -, ha visto la sua squadra reagire. Proprio l’allenatore dell’Inter è intervenuto dopo la partita parlando della vittoria e dei prossimi match della giornata, tra cui i due big match di domenica.
Christian Chivu ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita tra Inter e Pisa. Le sue parole.
Colpa mia sul primo gol di Moreo.
“Ci siamo fatti gol da soli ma la colpa è mia perché ho certe richieste per il ruolo di portiere che mettono in difficoltà Sommer, la rete è colpa mia non sua. Poi è arrivato il secondo gol ma abbiamo tirato fuori l’orgoglio e ribaltata prima dell’intervallo”.
I subentranti.
“Conta l’atteggiamento, la preparazione mentale ad una partita. Oggi siamo stati bravi nonostante le difficoltà, potevamo subire mentalmente i due gol. Magari c’è rammarico per non averla chiusa prima, ma tanto di cappello a questi ragazzi che hanno tutto per fare una stagione competitiva“.
Pio Esposito.
“Il merito è suo e di tutti gli altri. Lavorano, si mettono a disposizione del gruppo. Lui è un ragazzo che ha voglia di dimostrare, mettersi in gioco. Poi se le cose non vanno bene la colpa è mia, ma mi fa piacere che mi seguano e che vogliano portare a buon fine quello che questa stagione vorremmo che fosse“.
Juve-Napoli e Roma-Milan.
“Ancora con questa domanda, ho una passione per il calcio che va oltre a quello che sono le competenze. A volte sono stanco perché vedo tante partite. Domani la priorità va alla famiglia perché penso troppo a questi meravigliosi ragazzi e dimentico il mio dover da buon marito e buon padre. A volte non bisogna pensare troppo al calcio ma alla famiglia”.
This post was last modified on 23 Gennaio 2026 - 23:49 23:49