Marotta e Chivu nel meeting
L’Inter di Cristian Chivu, dopo la sconfitta in Champions League, si prepara per il match di venerdì sera contro il Pisa di Alberto Gilardino. La dirigenza e lo stesso allenatore, intanto, hanno svolto un meeting dove non si è parlato di mercato, bensì di futuro. Di seguito tutti i dettagli.
Dopo la sconfitta in Champions League, prima della gara di campionato, la dirigenza nerazzurro e l’allenatore Cristian Chivu hanno avuto un incontro. L’ex tecnico del Parma è arrivato in sede e ha svolto un meeting con i dirigenti Oaktree: il tema è il futuro della stessa Inter.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non è stato un vertice di mercato: il tecnico rumeno ha discusso di strategia finanziarie. Il focus è sulle potenzialità future del club, con l’obiettivo comune di rinforzare l’organico, nell’immediato ma anche nel futuro.
Un incontro, quindi, che certifica la piena fiducia della società verso il lavoro di Cristian Chivu, oltre che la massima trasparenza nei suoi confronti. le intenzioni di migliorare sempre di più e di crescere ci sono, vedremo quali saranno le prossime mosse dei nerazzurri, che rimangono alla ricerca di un nuovo esterno destro.
This post was last modified on 22 Gennaio 2026 - 11:00 11:00