Frattesi, centrocampista dell'Inter, durante la stagione 25/26 (ANSA) SpazioInter.it
In casa Inter si lavora ancora al futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista è voglioso di andare via per cercare nuovi stimoli e minutaggio, cosa che in maglia nerazzurra non sembra possibile. Sulle sue tracce diversi club italiani e non, ma la sua volontà è chiara. Intanto, Fabrizio Romano ha lanciato una notizia clamorosa su un suo possibile trasferimento: è stato proposto uno scambio.
Stando a quanto annunciato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano nel suo ultimo video nel canale YouTube, l’Inter ha proposto al Nottingham Forest uno scambio tra Frattesi e Dan Ndoye:
“Il club inglese non è d’accordo con questo scambio, quindi il discorso non decolla. La priorità di Frattesi è di restare in Italia e, eventualmente, giocare all’Inter o alla Juventus se dovesse aprirsi una condizione vantaggiosa. Al momento, però, i bianconeri, non si impegnano a compiere un acquisto definitivo”.
L’esterno ex Bologna è stato seguito attentamente anche in estate, ma poi la voglia di Premier League ha prevalso sulla sua scelta di abbandonare la Serie A. L’affare al momento rimane spento, ma occhio ai possibili ribaltoni. Il calciomercato invernale è sempre ricco di sorprese.
This post was last modified on 17 Gennaio 2026 - 08:50 08:50