Chivu nella partita di Serie A 2026
Archiviata la vittoria per 1-0 contro il Lecce, l’Inter sonda le varie opportunità che offre il calciomercato. Dopo il mancato acquisto di Joao Cancelo, la dirigenza nerazzurra non molla l’acquisto di un nuovo esterno destro: Wilfried Singo è il nuovo nome nel mirino.
L’infortunio di Denzel Dumfries ha complicato e non poco i piani del mercato nerazzurro. L’esterno olandese tornerà verosimilmente verso la fine di febbraio, e l’Inter cerca un nuovo nome per la fascia destra da consegnare a Cristian Chivu.
Come riportato da Gianluigi Longari sul proprio profilo X, è stato proposto Wilfried Singo come nuovo esterno destro per l’Inter. Ecco le parole del giornalista sulla possibile trattativa:
“Confermato che il profilo di Singo sia stato proposto anche all’Inter da intermediari vicini al giocatore. Da valutare la fattibilità eventuale dell’operazione e la volontà del difensore di rientrare in Serie A”
Dopo aver fallito il colpo Joao cancelo, quindi, il rinforzo sulla corsia potrebbe essere l’ex Torino, oggi in forza al Galatasaray. Il giocatore ivoriano classe 2000, potrebbe essere un ottimo jolly per mister Cristian Chivu: utile sia sulla fascia che eventualmente come braccetto.
This post was last modified on 15 Gennaio 2026 - 11:47 11:47