Dumfires in campo contro la Cremonese in Serie A 2025
Dopo un lungo periodo di assenza, Denzel Dumfries è pronto a tornare a Milano per fine mese. Il terzino dell’Inter, fermo ai box per infortunio, sta finalmente rivedendo la luce in fondo al tunnel. Tuttavia, non ci sono certezze ancora sul suo rientro in campo anche se il club avrebbe in mente una data: l’allenatore Cristian Chivu dovrà attendere almeno gli ultimi giorni di febbraio per poterlo schierare.
Denzel Dumfries, l’esterno olandese dell’Inter, si prepara a tornare a Milano entro la fine di gennaio. Dopo un lungo periodo travagliato, il giocatore sta lentamente recuperando e, come confermato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il suo rientro in città è ormai vicino. L’attesa è stata lunga, ma le notizie positive sono finalmente arrivate.
Il recupero del giocatore è un passo fondamentale per l’Inter, che da tempo spera di riavere a disposizione uno dei suoi elementi chiave. Tuttavia, nonostante la sua presenza a Milano sia imminente, l’incertezza rimane sul suo effettivo rientro in campo.
Anche se Dumfries sarà a Milano a fine mese, la sua presenza in campo dipenderà dai tempi di recupero completi. L’allenatore Cristian Chivu, infatti, sa già che per avere il giocatore al meglio delle sue possibilità, dovrà attendere gli ultimi giorni di febbraio.
L’Inter si prepara a questo rientro con cautela, sperando che Dumfries possa tornare al più presto disponibile per la fase cruciale della stagione. La sua assenza si è fatta sentire, ma il ritorno sembra essere finalmente vicino.
This post was last modified on 14 Gennaio 2026 - 11:01 11:01