Mlacic vicino all'Inter: la situazione del croato
Alle spalle, ormai, il pareggio per 2-2 contro il Napoli di Antonio Conte. Ora, l’Inter di Cristian Chivu si prepara subito per il prossimo match contro il Lecce, mentre la dirigenza nerazzurra, come confermato dal presidente Beppe Marotta, è alla ricerca di eventuali opportunità di mercato: attenzione alla situazione Mlacic.
Sfumato il grande colpo del mercato invernale di gennaio, che portava il nome di Joao Cancelo, l’Inter è pronta a cogliere le eventuali occasioni che presenterà il calciomercato, anche guardando con occhio di riguardo il futuro del club.
Proprio per il futuro, i nerazzurri sono molto vicini a Branimir Mlacic per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter ha trovato l’intesa con l’Hajduk, ma l’intenzione è quella di far terminare la stagione in Croazia al giovane talento.
Sul classe 2007, prosegue il noto quotidiano, ci sono diversi club come: Barcellona, Marsiglia e Atletico Madrid. I nerazzurri ha trovato un accordo di massima, ma ora bisogna passare ai fatti chiudendo definitivamente la trattativa, evitando l’eventuale inserimento di una delle tante pretendenti.
This post was last modified on 13 Gennaio 2026 - 10:10 10:10