Chivu+difende+uno+dei+nerazzurri+dopo+le+polemiche%3A+le+parole+nel+post+Inter-Venezia
spaziointerit
/2025/12/03/chivu-difende-uno-dei-nerazzurri-dopo-le-polemiche-le-parole-nel-post-inter-venezia/amp/
Copertina

Chivu difende uno dei nerazzurri dopo le polemiche: le parole nel post Inter-Venezia

Vittoria netta e convincente per l’Inter in Coppa Italia contro il Venezia. La doppietta di Thuram, i gol di Pio Esposito, Diouf e Bonny, un match che ha dato tanti segnali positivi al netto dell’avversario che non era di sicuro il massimo della difficoltà per quelle che sono le mire del club nerazzurro.

Eppure, l’Inter ha messo in campo una prestazione che convince e mette luce anche sul valore di alcuni giocatori che hanno trovato poco spazio fino a questo momento, o anche altri che sono finiti al centro delle polemiche nelle scorse settimane.

Inter, le parole di Chivu su Frattesi

Tra questi c’è sicuramente Davide Frattesi, autore di una prestazione positiva contro il Venezia ed autore di due assist. Proprio Chivu ha parlato del centrocampista nerazzurro ai microfono di Sportmediaset, spiegando anche quanto sia importante lo stesso Frattesi per quelle che sono le dinamiche dei nerazzurri.

“Ha avuto i minuti che meritava, ha avuto qualche problemino che non abbiamo comunicato. Lui si è messo sempre a disposizione, toccava a lui oggi per mettere benzina nella gambe, sappiamo quello che ci può dare Davide“, le parole di Chivu.

Ed ancora, l’allenatore ha chiarito anche quanto sarà importante Frattesi da qui ai prossimi mesi, quando gli impegni diventeranno tanti per l’Inter e servirà l’aiuto di tutti per superare le difficoltà del calendario e delle competizioni.

“Ho fatto scelte diverse in passato, ma è un giocatore determinante e può esserlo ancora per noi”.

This post was last modified on 3 Dicembre 2025 - 23:38 23:38

Published by
Gennaro Di Finizio