L%26%238217%3Bex+dell%26%238217%3BInter+pu%C3%B2+tornare%3F+L%26%238217%3Baffare+pu%C3%B2+complicarsi%2C+le+parole+spiazzano+i+tifosi
spaziointerit
/2025/11/29/lex-dellinter-puo-tornare-laffare-puo-complicarsi-le-parole-spiazzano-i-tifosi/amp/
Ultim'ora e News Inter

L’ex dell’Inter può tornare? L’affare può complicarsi, le parole spiazzano i tifosi

Piccolo momento di flessione di risultati per quanto riguarda l’Inter. Le prestazioni sono arrivate, sia per quanto riguarda il derby, sia per quanto riguarda il match di Champions contro l’Atletico Madrid. Alla fine, però, sono arrivati zero punti, quindi serve fare meglio di così. Nel frattempo, lontano da Milano, l’ex Inter Stankovic ha parlato del suo trasferimento al Club Bruges e del possibile ritorno in nerazzurro.

Stankovic: “La recompra dell’Inter? Non era necessaria”

In una lunga intervista al quotidiano belga HLN, il centrocampista serbo Aleksandar Stankovic ha trattato vari tempi, dalla nuova avventura al Club Bruges fino all’esperienza all’Inter e del suo possibile ritorno. Proprio su quest’ultimo punto, il serbo è stato chiaro.

“Il Bruges è un grande club, mi hanno convinto subito. La clausola di recompra? Non era necessaria, volevo solo trasferirmi al Bruges. Mio padre mi ha detto che è un buon passo per me, ma ho deciso da solo, l’ho informato a scelta già presa”.

Aleksandar Stankovic esulta in maglia Bruges (ANSA) SpazioInter.it

L’amore e il tifo per i nerazzurri

L’intervista prosegue poi su quello che significa per lui e per la famiglia Stankovic l’Inter. In questo caso, Aleksandar non ha dubbi.

“Diciamo sempre che siamo nati con la maglia dell’Inter io e i miei fratelli. Quella squadra è come casa per noi. Papà giocava in prima squadra, noi tre figli nelle giovanili. Anche se ora sono un giocatore del Bruges, sarò sempre un tifoso dell’Inter, questo non può cambiare”.

This post was last modified on 29 Novembre 2025 - 14:37 14:37

Published by
Laura Bisogno