Inter%2C+tifosi+nerazzurri+al+settimo+cielo%3A+c%E2%80%99%C3%A8+l%E2%80%99annuncio
spaziointerit
/2025/11/05/inter-tifosi-nerazzurri-al-settimo-cielo-ce-lannuncio/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, tifosi nerazzurri al settimo cielo: c’è l’annuncio

Arriva una grande notizia anche fuori dal rettangolo verde per i tifosi nerazzurri. Dopo anni di discussioni, di progettazioni, e  varie ipotesi, finalmente è arrivata la svolta: lo Stadio San Siro passa ufficialmente nelle mani di Inter e Milan.

Una notizia che si aspettava da anni, finalmente è diventata realtà. Ora i due club milanesi puntano alla modernizzazione dell’impianto, per quella che sarà la loro nuova casa ma nello storico Stadio di San Siro, sono arrivate le firme.

Ufficiale, San Siro passa a Inter e Milan

Questa mattina sono arrivate le firme del rogito per il trasferimento della proprietà dell’impianto delle aree circostanti alle due squadre di Milano. I rappresentanti dei club e del Comune di Milano si sono incontrati alle 7.30 nello studio del notaio Filippo Zabban, con l’incontro terminato alle ore 12.

Il prezzo complessivo concordato per l’acquisto di San Siro ammonta a 197,08 milioni di euro che saranno versati al Comune. I due club hanno già iniziato la fase di progettazione del nuovo impianto: molto presto partiranno i progetti per la costruzione del nuovo stadio.

Published by
Laura Bisogno