Inter%2C+quando+torna+davvero+Thuram%3F+La+Gazzetta+fa+il+punto+e+rivela+la+data+del+rientro
spaziointerit
/2025/11/04/inter-quando-torna-davvero-thuram-la-gazzetta-fa-il-punto-e-rivela-la-data-del-rientro/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, quando torna davvero Thuram? La Gazzetta fa il punto e rivela la data del rientro

Buone notizie per l’Inter: Marcus Thuram è pronto a tornare in campo. L’attaccante francese, fermo dallo scorso 30 settembre per una distrazione al bicipite femorale, ha completato il recupero e tornerà tra i convocati. Dopo quaranta giorni di stop, l’uomo più in forma della prima Inter di Cristian Chivu rivedrà molto probabilmente il campo già in Champions League, con l’obiettivo di ritrovare ritmo in vista della sfida contro la Lazio al Meazza.

Thuram, recupero completato: pronto al rientro

Il francese si era fermato nel match di Champions League contro lo Slavia Praga, inizialmente per quello che sembrava un semplice crampo. Gli esami successivi avevano però evidenziato una distrazione muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo per oltre un mese.

Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, Thuram ha adesso ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo e potrebbe giocare uno spezzone in Champions League. Possibile quindi uno spezzone di gara per poi rivedere il francese titolare domenica contro la Lazio a San Siro.

Il suo ritorno rappresenta una risorsa importante per Chivu, che nelle ultime settimane ha dovuto fare affidamento su soluzioni d’emergenza in attacco. La sua velocità e la capacità di legare il gioco saranno fondamentali per ridare fluidità alla manovra offensiva nerazzurra.

Chivu lo ritrova in gruppo: l’obiettivo è averlo con la Lazio

La priorità resta il ritorno di Thuram in Serie A. Se non ci saranno intoppi, il francese sarà titolare nel big match contro la Lazio a San Siro. Il tecnico interista conta su di lui per dare profondità e peso all’attacco.

Dopo quaranta giorni di attesa, il ritorno del francese è una spinta morale per tutto l’ambiente nerazzurro, che si prepara a riabbracciare uno dei protagonisti più attesi di questa prima parte di stagione.

This post was last modified on 4 Novembre 2025 - 10:53 10:53

Published by
Alessia Gentile