Cristian Chivu concentrato in panchina durante un match dell’Inter in Serie A 2025/2026. (LaPresse) SpazioInter.it
Appena passato il match vinto contro la Roma, l’Inter di Chivu guarda già al prossimo futuro, concentrandosi sulla partita di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise. I nerazzurri dovranno però fare ancora a meno di Marcus Thuram, che sembra sempre più lontano dal rientro per il match di martedì. L’Inter può affidarsi a un super Bonny, in gol contro la Roma e pronto a raccogliere nuovamente l’eredità di Marcus Thuram anche per il match di Champions League.
Dopo il risentimento al bicipite femorale sinistro subito durante la sfida contro lo Slavia Praga, Marcus Thuram è alle prese con l’iter riabilitativo per tornare al top della forma e rientrare subito nell’11 titolare di mister Chivu. Né lo staff medico né l’allenatore, però, vogliono rischiare ricadute e, dunque, con ogni probabilità il francese salterà anche la sfida di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise.
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, per la prossima gara Marcus Thuram sarà ancora escluso dalla squadra nerazzurra, con Bonny pronto a prendere nuovamente il suo posto.
“Almeno per la prossima gara sembra ancora da escludere il rientro di Marcus Thuram, che ieri è volato però a Roma per seguire da vicino i compagni dalla tribuna. Il francese si è fermato contro lo Slavia in Champions e ha poi saltato gli impegni con la Francia. Sarà più facile gestire l’iter che riguarda il numero 9 considerando l’exploit di Bonny: anche ieri l’ex Parma ha confermato di poterne raccogliere l’eredità meglio di chiunque altro per una questione di caratteristiche”.
This post was last modified on 19 Ottobre 2025 - 14:51 14:51