Cristian Chivu esulta dopo il gol dell'Inter contro la Roma
L’avvio di stagione che sembrava presagire problemi, criticità e un percorso tutto in salita. Cristian Chivu, invece, ci ha messo poco a rimettere insieme i pezzi di una squadra uscita con le ossa rotte dalla scorsa stagione. In campo gli equilibri sembra siano ormai definiti, e anche i rapporti sono diventati significativi.
E cosi un episodio, significativo, non è passato inosservato al triplice fischio della sfida contro la Roma: tutti sono andati ad abbracciare Cristian Chivu, a cominciare da alcuni dei senatori come Barella e Lautaro.
Un segnale importante che testimonia come la squadra sia vicina al suo allenatore, al netto di quelle che sono state le feroci critiche soprattutto nella prima parte della stagione nerazzurra.
Anche DAZN ha mostrato proprio queste immagini all’allenatore nerazzurro che ha poi commentato l’accaduto: “Sono capitato sulla loro strada mentre andavano a festeggiare (sorride, ndr). La consapevolezza che abbiamo ottenuto in risultato importante in una partita importante”.
“Queste partite indirizzano il cammino della squadra in una stagione, torniamo a casa più contenti di quanto eravamo prima”, ha detto l’allenatore nel post partita ai microfoni di DAZN.
This post was last modified on 19 Ottobre 2025 - 10:57 10:57