Inter%2C+il+nerazzurro+torna+ad+Appiano+Gentile%3A+salta+l%26%238217%3Bultima+partita+con+la+Nazionale
spaziointerit
/2025/10/12/inter-il-nerazzurro-torna-ad-appiano-gentile-salta-lultima-partita-con-la-nazionale/amp/
Copertina

Inter, il nerazzurro torna ad Appiano Gentile: salta l’ultima partita con la Nazionale

Ritorno ad Appiano Gentile in anticipo per il nerazzurro, che non disputerà la prossima partita con la sua Nazionale. Il giocatore rientrerà a Milano in vista dei prossimi impegni con l’Inter.

La sosta per le Nazionali si traduce sempre in un periodo di ansia e preoccupazione per le squadre di club. Il rischio di infortuni è decisamente molto concreto, con tecnici e tifosi che ogni volta fanno gli scongiuri con la speranza di non perdere nessun giocatore. Dita incrociate anche per l’Inter, che al rientro dalla sosta sarà impegnata di una serie di big match.

La Beneamata spera di non perdere nessun nerazzurro per infortunio così da avere tutta la rosa a disposizione per quello che può essere definito a tutti gli effetti un vero e proprio tour de force, che darà maggiore chiarezza sulle reali ambizioni della squadra. Intanto, già nelle prossime ore Cristian Chivu potrà riabbracciare un suo giocatore.

Inter, Bastoni salta Italia-Israele per squalifica: domani sarà ad Appiano Gentile

Martedì prossimo l’Italia di Rino Gattuso sfiderà Israele in una sfida che se vinta certificherà la qualificazione ai playoff mondiali degli Azzurri. Non sarà a disposizione Alessandro Bastoni, costretto a saltare la gara per squalifica dopo l’ammonizione subita contro l’Estonia. Il centrale nerazzurro farà quindi ritorno ad Appiano Gentile già nella giornata di domani.

Una cattiva notizia per Gattuso, ma una buona notizia per Chivu che riavrà prima del previsto Bastoni, scongiurando allo stesso tempo il rischio infortunio.

Alessandro Bastoni, domani farà ritorno ad Appiano Gentile (LaPresse) – spaziointer.it

Il numero 95 nerazzurro avrà più tempo per preparare il big match di sabato contro la Roma. Contro i giallorossi servirà una grande Inter e poter avere Bastoni già da domani non può che essere positivo. Ora non resta che attendere gli altri nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali, sperando che non arrivi nessuna brutta notizia.

This post was last modified on 12 Ottobre 2025 - 23:18 23:18

Published by
Raffaele Cafagna