Inter, Stankovic tifa per Chivu - (LaPresse) SpazioInter.it
Aleksandar Stankovic pensa ancora all’Inter: il centrocampista serbo ha speso delle parole al miele per mister Cristian Chivu.
Dopo la stagione in prestito al Lucerna, Aleksandar Stankovic ha salutato definitivamente il mondo Inter nella scorsa sessione di mercato, passando alla corte del Club Bruges. Il centrocampista classe 2005 ha impiegato davvero poco tempo per entrare nei meccanismi della squadra, prendendosi subito un posto di spicco all’interno delle gerarchiche della rosa.
Infatti, Aleksandar Stankovic ha già fatto dimenticare Jashari ai tifosi fiamminghi. Il calciatore serbo è immerso appieno in quella che è la sua nuova avventura, ma non dimentica la squadra che lo ha formato e lanciato nel mondo dei grandi: l’Inter.
Di recente, Aleksandar Stankovic ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Serbia, spendendo delle belle parole per il suo vecchio club: l’Inter. Il centrocampista serbo continua ad avere stretto al suo cuore i colori nerazzurri del club di Milano: “Appena ha saputo della convocazione, Dimarco mi ha chiamato subito per congratularsi. Siamo buoni amici. Era molto felice per me, i suoi consigli mi hanno aiutato anche quando dovevo decidere se trasferirmi al Lucerna”.
Aleksandar Stankovic ha parlato anche di Chivu: “Sono felice per Chivu. So quanto lavora, quanto significhi per lui l’Inter e quanto sia importante per lui questa opportunità. Tifo per lui con tutto il cuore”. Il centrocampista serbo, figlio di Dejan e fratello del portiere Filip del Venezia, è approdato al Club Bruges per 9,5 milioni di euro. L’Inter si è garantita anche una percentuale sulla futura rivendita ed un diritto di recompra per 23 milioni di euro nell’estate del 2026 o per 25 milioni di euro nell’estate del 2027.
This post was last modified on 11 Ottobre 2025 - 10:50 10:50