Estonia Italia, Pio Esposito fa sognare: le prime parole dopo il gol in Nazionale - screenshot video - SpazioInter
Primo gol in Nazionale e tanta gioia per Francesco Pio Esposito che ha parlato ai microfoni Rai in questi minuti.
La prima rete in Nazionale non si scorda mai, è questo probabilmente quello che avrà pensato Francesco Pio Esposito, quest’oggi a segno nella sfida valida per le qualificazioni Mondiali contro l’Estonia. Il giocatore è stato trascinatore, è entrato benissimo al posto dell’infortunato Kean ed ha dato segnali incoraggianti di una crescita che non sembra fermarsi.
Sponde e una buona prestazioni, tante cose positive e una prima rete arrivato con un gol che alcuni hanno addirittura paragonato ad una rete di qualche anno fa di Mauro Icardi nel derby. Una grande prova e un grande gol per il giovane talento azzurro.
Nel post partita di Estonia Italia Francesco Pio Esposito ha parlato cosi ai microfoni di Rai Sport ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Entrare cosi non è mai facile e sono molto emozionato. Sono contento di aver segnato il primo gol con la maglia della Nazionale, la maglia più importante per noi italiani. La gente parla molto di me, c’è chi mi esalta e chi mi scredita ma io cerco di non ascoltare niente e andare avanti per la mia strada. Dedico il primo gol alla mia famiglia che c’è sempre stata”.