Inter-Upamecano%2C+le+ultime+di+mercato%3A+Romano+rivela
spaziointerit
/2025/10/09/inter-upamecano-le-ultime-di-mercato-romano-rivela/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter-Upamecano, le ultime di mercato: Romano rivela

L’esperto di calciomercato approfondisce la situazione che riguarda da vicino il club nerazzurro: Upamecano rimane nel mirino della Beneamata

Sebbene sia ancora presto per pensare alle trattative di mercato da mettere in pratica il prossimo inverno, in casa Inter si inizia a gettare le basi per i mesi a venire. La dirigenza del club di Viale della Liberazione è alle prese con la stesura di un piano definito e puntale, che possa consentire ai dirigenti nerazzurri di arrivare alla finestra invernale con le idee chiare.

Per questo motivo, il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo staff continuano a monitorare diversi profili in giro per l’Europa, che ben si possano inserire all’interno della rosa amministrata da mister Chivu. Il progetto interista è ben delineato, con la voglia di continuare a rinforzare la squadra puntando sia su calciatori in rampa di lancio, sia su campioni affermati e in grado di alzare il tasso tecnico della rosa.

Fabrizio Romano interviene sul mercato dell’Inter: il punto su Upamecano

Una casella che con ogni probabilità Ausilio proverà a colmare è quella del difensore centrale del terzetto arretrato. Di certo Acerbide Vrij sono considerati parte integrante del progetto nerazzurro ma, essendo entrambi in là con l’età oltre che in scadenza di contratto, è d’obbligo cercare soluzioni alternative.

Fabrizio Romano interviene sul mercato dell’Inter: il punto su Upamecano (LaPresse) SpazioInter.it

Dayot Upamecano rimane una valida opzione per l’Inter, non tanto per gennaio ma per l’estate 2026. A parlarne è Fabrizio Romano, che nell’ultimo video pubblicato sul proprio canale YouTube ha spiegato l’attuale situazione contrattuale del calciatore e le reali possibilità dell’Inter nella corsa per l’acquisto.

Stando alle indiscrezioni raccolte da Fabrizio Romano, Upamecano ha ricevuto la proposta di rinnovo da parte del Bayern Monaco. La sua permanenza in Baviera non è comunque scontata e in caso di fumata nera nelle trattative il francese inizierà a guardarsi intorno, dando un particolare occhio di riguardo alle proposte dall’estero. L’Inter, così come altri club esteri, apprezza molto il calciatore: al momento è solo un’idea, ma sarà comunque difficile per un club italiano lottare con le big di tutta Europa, molto più potenti sotto il punto di vista economico.

This post was last modified on 9 Ottobre 2025 - 21:43 21:43

Published by
Laura Bisogno