Bonny+fa+felice+Oaktree%3A+lo+hanno+visto+tutti%2C+%C3%A8+svolta+in+casa+Inter
spaziointerit
/2025/10/06/bonny-fa-felice-oaktree-lo-hanno-visto-tutti-e-svolta-in-casa-inter/amp/
Copertina

Bonny fa felice Oaktree: lo hanno visto tutti, è svolta in casa Inter

Ottime notizie in casa Inter. E l’attaccante francese Bonny è tutto ciò che chiede la nuova società alla dirigenza. 

Nel match contro la Cremonese l’MVP è stato l’attaccante francese Bonny, acquistato in estate dal Parma. Circa 24 milioni di euro per regalare a Chivu quello che dovrebbe essere il primo sostituto di Marcus Thuram e nel derby lombardo il giocatore ha chiarito in parte perchè la società ha deciso di investire su di lui.

Un gol e tre assist, un giocatore davvero decisivo e capace di fare la differenza non solo con il gol ma anche nell’aprire gli spazi e servire i compagni, come in occasione ad esempio del gol di Barella. Tante note per cui sorridere ed una più di tutte, che riguarda l’età e che inaugura la nuova linea guida di Oaktree, chiara e netta rispetto a ciò che è accaduto negli ultimi anni.

Bonny sia un esempio, Oaktree ha le idee chiare: Inter avvisata

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea di come l’affare Bonny sia totalmente in linea con quello che la società Oaktree chiede all’Inter. Pagare 24 milioni un classe 2003 e vedere pian piano i frutti dell’investimento con il valore del giocatore che aumenta settimana dopo settimana.

Bonny sia un esempio, Oaktree ha le idee chiare: Inter avvisata (Lapresse) SpazioInter

Bonny rappresenta l’inizio, la società spera che presto si possano vedere gli stessi progressi anche con Diouf e Luis Henrique ma in generale questo è il piano del club, puntare sui giovani e rilanciarli per il futuro, per possibili plusvalenze.

Published by
Mario Tramo