Il tecnico nerazzurro ha un nuovo pupillo in rosa: dimostrazione di forza, coraggio e determinazione, ecco chi è il nuovo idolo dei tifosi.
L’Inter ieri è stata protagonista di una prestazione incredibile che l’ha vista trionfare a San Siro per 4-1 sulla Cremonese. Protagonista assoluto tra le stelle di Milano: Ange-Yoan Bonny.
La sua esplosione ha attenuato sensibilmente il peso dell’assenza di Marcus Thuram, ai box per un problema muscolare e atteso al rientro dopo la sosta, forse già contro la Roma o, più probabilmente, nella successiva trasferta di Napoli.
Inter, Thuram out? Nessun problema: c’è Bonny
Come evidenzia La Repubblica, il giovane attaccante francese è stato uno dei grandi protagonisti del netto successo dell’Inter per 4-1 sulla Cremonese, confermando di essere ormai una risorsa concreta per la squadra di Chivu. Bonny non si appella al talento individuale fine a sé stesso, ma all’armonia interna e all’identità collettiva.
In un club importante come l’Inter, che abbraccia sia obiettivi nazionali sia internazionali, un giovane che accetta le gerarchie ma al tempo stesso vuol inserirsi con merito può essere un valore aggiunto. Dal punto di vista tattico, un attaccante come lui offre alternative: può muoversi sul centrosinistra, rompere gli schemi con incursioni o inserirsi negli spazi interni.