%C3%89+Bonny+il+nuovo+idolo+dei+tifosi+nerazzurri%2C+Chivu+non+pu%C3%B2+fare+a+meno+di+lui
spaziointerit
/2025/10/05/e-bonny-il-nuovo-idolo-dei-tifosi-nerazzurri-chivu-non-puo-fare-a-meno-di-lui/amp/
Notizie sull'Inter

É Bonny il nuovo idolo dei tifosi nerazzurri, Chivu non può fare a meno di lui

Il tecnico nerazzurro ha un nuovo pupillo in rosa: dimostrazione di forza, coraggio e determinazione, ecco chi è il nuovo idolo dei tifosi.

L’Inter ieri è stata protagonista di una prestazione incredibile che l’ha vista trionfare a San Siro per 4-1 sulla Cremonese. Protagonista assoluto tra le stelle di Milano: Ange-Yoan Bonny.

La sua esplosione ha attenuato sensibilmente il peso dell’assenza di Marcus Thuram, ai box per un problema muscolare e atteso al rientro dopo la sosta, forse già contro la Roma o, più probabilmente, nella successiva trasferta di Napoli.

Inter, Thuram out? Nessun problema: c’è Bonny

Come evidenzia La Repubblica, il giovane attaccante francese è stato uno dei grandi protagonisti del netto successo dell’Inter per 4-1 sulla Cremonese, confermando di essere ormai una risorsa concreta per la squadra di Chivu. Bonny non si appella al talento individuale fine a sé stesso, ma all’armonia interna e all’identità collettiva.

Inter, Thuram out? Nessun problema: c’è Bonny (LaPresse) – Spaziointer.it

In un club importante come l’Inter, che abbraccia sia obiettivi nazionali sia internazionali, un giovane che accetta le gerarchie ma al tempo stesso vuol inserirsi con merito può essere un valore aggiunto. Dal punto di vista tattico, un attaccante come lui offre alternative: può muoversi sul centrosinistra, rompere gli schemi con incursioni o inserirsi negli spazi interni.

Quante nuove stelle nel cielo della Milano nerazzurra: Bonny è la più luminosa

Le prestazioni di Bonny sottolineano come il club disponga di elementi giovani e capaci di fare la differenza. Alla sua prima da titolare in Serie A con la maglia nerazzurra, ha messo in mostra tecnica, lucidità e un’intesa sorprendente con il resto della squadra.

Quante nuove stelle nel cielo della Milano nerazzurra: Bonny è la più luminosa (LaPresse) – Spaziointer.it

In 62 minuti è riuscito a partecipare a tutte le azioni decisive dell’Inter, segnalando una maturità e una completezza rare per un giocatore alla sua età, contribuendo ai gol di Barella, Lautaro e Di Marco.

Il momento in cui un giovane si fa trovare pronto è spesso quello che cambia una carriera. Bonny sembra voler posare le basi affinché, quando chiamato, non debba fare i conti con ansie di prestazione, ma mettersi al servizio del gruppo. È una strategia che, nel breve termine, può non portare titolarità, ma che nel medio-piccolo margine può restituire credibilità.

Published by
Mariacristina Strazzullo