Infortunio Marcus Thuram, doccia fredda Inter: ora è ufficiale, ecco quanti match salterà (Lapresse) SpazioInter
Brutte notizie in casa Inter con i nerazzurri che perdono per infortunio uno dei propri big. Si ferma Marcus Thuram.
La vittoria contro lo Slavia Praga lascia anche qualche strascico e l’Inter purtroppo perde uno dei suoi big. Si ferma Marcus Thuram, inizialmente ieri dopo il match si pensava fosse quasi nulla ma in realtà non è cosi ed il giocatore si ferma cosi per infortunio con Chivu che perde l’MVP di ieri sera e l’uomo più in forma di questa stagione.
In questi minuti il club nerazzurro ha rilasciato un comunicato circa gli esami e le condizioni del francese, fortunatamente non si parla di qualcosa di gravissimo ma l’infortunio c’è e cosi l’Inter e la Nazionale francese perdono il fratello maggiore della famiglia Thuram.
Attraverso un comunicato ufficiale l’Inter ha sottolineato cosa è successo al giocatore ed ha rilasciato il seguente comunicato: “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana”.
Il giocatore salterà sicuramente la sfida contro la Cremonese e non partirà per la Nazionale. L’obiettivo del club nerazzurro è provare a recuperarlo per la sfida al rientro della sosta.