Inter, Mkhitaryan da brividi: che messaggio ai tifosi

Le parole al miele del centrocampista armeno scaldano i tifosi nerazzurri: “L’Inter è la mia vita!”

La partita andata in scena all’Unipol Domus di Cagliari sabato sera, ha portato l’Inter a 9 punti in campionato, a 3 lunghezza dalla vetta. La vittoria ha messo in risalto la prestazione di diversi singoli, tra cui anche quella di Mkhitaryan che, in una stagione dove l’Inter in mezzo al campo ha diverse alternative, lui resta una garanzia. Proprio l’armeno, a poche ore dall’impegno europeo contro lo Slavia Praga, ha rilasciato sui canali ufficiali del club un’emozionante intervista.

Inter, senti Mkhitaryan: “Questa è la mia seconda casa”

E mentre Sucic cerca di ritagliarsi il suo spazio, Frattesi si allena con intensità sperando di avere un’occasione , Diouf prova ad essere un’alternativa, Mkhitaryan continua ad essere l’unica certezza. La qualità del top player armeno non invecchia mai e Chivu sembra averlo compreso a pieno. Ad accrescere ulteriormente la stima (per la verità mai mancata) dei tifosi, ci ha pensato il giocatore stesso grazie a delle dichiarazioni da brividi.

Henrikh Mkhitaryan
Inter, senti Mkhitaryan: “Questa è la mia seconda casa” – Lapresse – Spaziointer,it

“L’Inter oggi è la mia vita, la mia seconda casa“, così Mkhitaryan ha descritto il rapporto che lo lega al club nerazzurro, non lasciando spazio ad interpretazioni. L’intervista è poi continuata con l’armeno che ha raccontato il suo rapporto con il calcio: “Il primo pallone me l’ha regalato a mio padre quando avevo quattro anni. Da quel momento il calcio non è mai uscito dalla mia vita”.

In chiusura Mkhitaryan ha anche lanciato apprezzamenti verso il compagno Marcus Thuram: “Un compagno a cui ruberei qualcosa? La tecnica di Marcus Thuram: è molto forte e nell’uno contro uno ha una potenza incredibile”.

 

 

 

Gestione cookie