Lutto in casa Inter, il messaggio di vicinanza della società per il nerazzurro (La Presse) - Spaziointer.it
Una tragica notizia in casa Inter, il popolo nerazzurro si stringe al dolore dell’ex capitano nerazzurro.
L’Inter è a lavoro per preparare la partita di Champions contro lo Slavia Praga, ma una triste notizia ha raggiunto l’ambiente nerazzurro. Il padre di Javier Zanetti è scomparso nelle scorse ore.
La notizia della sua scomparsa ha subito toccato il cuore dei tifosi, che sui social hanno iniziato a condividere messaggi di vicinanza e affetto nei confronti del vicepresidente. Le manifestazioni di solidarietà arrivano non soltanto dall’ambiente interista, ma da tutto il mondo del calcio, segno dell’enorme rispetto che Zanetti gode a livello internazionale.
La società nerazzurra ha espresso la propria vicinanza al vicepresidente Javier Zanetti in un momento di profondo dolore anche attraverso i canali ufficiali della società. La famiglia interista si unisce nel ricordo e nell’affetto.
“L’Inter esprime il proprio cordoglio e si stringe attorno al Vicepresidente Javier Zanetti per la scomparsa del padre Rodolfo. A lui va l’abbraccio di tutta la famiglia nerazzurra e della Proprietà”
Si legge nella nota del club, un messaggio semplice ma intenso che testimonia quanto l’ex capitano rappresenti ancora oggi un punto di riferimento non solo sportivo, ma umano e morale per l’intera società.