Dovete lasciarlo tranquillo": Inter, questo è il miglior messaggio per Pio Esposito (Lapresse) SpazioInter
L’attaccante Francesco Pio Esposito è uno degli argomenti di discussione principale per quel che riguarda il mondo Inter.
Bella vittoria dell’Inter a Cagliari ed uno degli argomenti del giorno è ovviamente Francesco Pio Esposito, autore dello 0-2 e autore del primo gol in serie A. Sono diverse settimane che si parla molto dell’attaccante nerazzurro ma talvolta forse si esagera e per questo i nerazzurri sono intervenuti in prima linea, a partire dal tecnico Cristian Chivu ma non solo e occhio alle parole del compagno di reparto Lautaro Martinez.
Sia l’argentino che Bonny e Thuram sembrano coccolare il giovane talento classe 2005 ed il capitano nerazzurro ai microfoni di Sky Sport ha voluto indicare la strada e mandare un messaggio che vale forse per tutto il panorama italiano:
“Lo conosciamo dai tempi della Primavera, è un ragazzo che ha la testa giusta e vuole lavorare ma dovete lasciarlo tranquillo. E’ un ragazzo serio, è un ragazzo importante per noi e per il calcio italiano, è un ragazzo serio con qualità e siamo contenti di averlo”. Insomma Esposito trova il gol e non solo, i compagni ed il mister lo difendono e l’Inter si coccola il suo baby gioiello.