Ospite speciale domani in occasione del match dell’Inter Under 23: ecco di chi si tratta
Domenica ricca di impegni per i tifosi nerazzurri tra prima squadra e Under 23. Gli uomini di Chivu impegnati in serata a San Siro con il Sassuolo per la quarta giornata di Serie A, con l’obiettivo di riscattare le due sconfitte consecutive in campionato.
Verso l’ora di pranzo, in scena la squadra allenata da mister Stefano Vecchi nel girone A di Lega Pro per il match contro la Pergolettese. Nerazzurri alla ricerca dei tre punti, dopo un avvio in salita con solo cinque punti nei primi 4 turni di campionato.
A prendersi la scena non dovrebbero essere le due formazioni, ma bensì l’arrivo di un noto Sceicco.
Pergolettese-Inter U23: una visita direttamente dagli Emirati Arabi
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Pergolettese, domani alle 12:30 sugli spalti previsto l’arrivo di Ali Abdalla Rashid Nasir Al Mualla.

Si tratta di un celebre artista e scultore conosciuto come lo “Sceicco della Sostenibilità”. Un’occasione per parlare non solo solo calcio, ma anche di arte e soprattutto solidarietà: infatti la visita dell’artista è stata promossa dalla Vicepresidente dell’associazione Colors for Peace, Aurela Coku impegnata da tempo nell’uso dell’arte come mezzo di unità e fratellanza.