Inter Sassuolo, Lautaro verso la panchina: la probabile di Chivu

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Nerazzurri in campo a San Siro domani sera contro i neroverdi. Di seguito le ultime sulle probabili scelte dell’allenatore.

L’Inter si prepara alla sfida con il Sassuolo, in programma domani sera allo stadio Meazza di San Siro. Una partita assolutamente da vincere per la squadra di Chivu, che viene da due sconfitte consecutive in campionato contro Udinese e Juventus. Il distacco dalla vetta è già di 6 punti e inizia a circolare qualche malumore nell’ambiente.

Poi l’esordio in Champions, vincente, ad Amsterdam contro l’Ajax, in una partita tutt’altro che scontata. Necessario a rasserenare un po’ gli animi, ma comunque non abbastanza. Restano fondamentali i 3 punti domani sera per non accumulare ulteriore distacco dalla vetta e non compromettere la corsa in campionato dopo appena poche battute.

Contro ci sarà però una squadra ostica, a cui l’Inter dovrà fare molta attenzione. Storicamente il Sassuolo ha regalato diverse gioie ai nerazzurri ma anche diversi dispiaceri. L’appuntamento dunque non va assolutamente sottovalutato e ci sarà bisogno della migliore Inter.

Verso Inter Sassuolo: le scelte di Chivu

Diversi cambi previsi nell’undici titolare di Cristian Chivu. “Un Martinez giocherà” ha detto l’allenatore nerazzurro, probabilmente riferendosi a Josep Martinez che sostituirà Sommer, mentre Lautaro non dovrebbe partire dall’inizio. In difesa ci saranno Akanji, Acerbi e Carlo Augusto che farà rifiatare Alessandro Bastoni. Lo riporta la redazione di Skysport.

Pio Esposito
Inter Sassuolo, Lautaro verso la panchina: la probabile di Chivu – lapresse – spaziointer.it

In mezzo al campo il trio Barella, Calhanoglu e Sucic, che tanto ha fatto bene nella prima uscita stagionale contro il Torino e che si è quindi meritato un nuovo posto da titolare, con un turno di riposo invece per Henrikh Mkhitaryan. Sugli esterni invece agiranno i soliti Dumfries e Di Marco.

In attacco inamovibile Marcus Thuram, in forma smagliante nelle ultime uscite, mentre al suo fianco dovrebbe appunto mancare Lautaro Martinez. Al suo posto previsto l’inserimento dal primo minuto di Pio Esposito, che avrà quindi una grossa chance da titolare.

Gestione cookie