Dall’Inter alla Premier, è sfida tra due big: cessione a gennaio

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

La stagione è appena entrata nel vivo ma già si parla di calciomercato di riparazione. Diverse squadre stanno già predisponendo dei colpi per perfezionare le proprie rose.

L’Inter si prepara alla sfida di San Siro di domani sera. L’avversario sarà il Sassuolo, squadra che ha regalato ai nerazzurri diverse gioie ma anche delusioni negli ultimi anni. La vittoria in questo caso è d’obbligo, considerando le due sconfitte nelle ultime due giornate di campionato, subite da Udinese prima e Juventus poi.

Fortunatamente c’è stata di mezzo la Champions League, con l’esordio vincente in casa dell’Ajax che ha riportato un po’ di linfa e di serenità in tutto l’ambiente. Ora dunque testa ai neroverdi e impegno massimo per portare a casa i 3 punti. Nel frattempo, diverse società già pensano al mercato di gennaio. In particolare, arrivano voci dalla Premier che interessano i nerazzurri.

Mercato Inter: United e Arsenal su un vecchio gioiellino

Come riportato da Caughoffside.com, diverse squadre stanno impostando trattative in vista di gennaio. Di tempo ce n’è, ma la volontà è quella di perfezionare le rose e di farlo da ora. Specie in Premier League, dove sappiamo esserci una disponibilità economica ben diversa da quella delle società nostrane.

Lucien Agoume
Dall’Inter alla Premier, è sfida tra due big: cessione a gennaio – lapresse – spaziointer.it

In particolare, l’Arsenal e il Manchester United avrebbero messo gli occhi su Lucien Agoume, centrocampista del Siviglia proveniente proprio dall’Inter. Si prevede quindi una possibile asta per il giocatore nella prossima sessione, con i nerazzurri fortemente interessati alla situazione.

Su Agoume, infatti, l’Inter detiene il 10% della futura rivendita, una percentuale che potrà quindi corrispondere ad un tesoretto importante se il giocatore dovesse andare via a cifre spropositate. Scenario più che possibile considerate le squadre di Premier coinvolte.

Gestione cookie