Inter, Cassano sorprende tutti su Chivu: la sentenza sul futuro e il confronto con Inzaghi

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Ai microfoni di ‘Viva el Futbol’ l’ex nerazzurro non usa mezzi termini; ecco il suo pensiero su Chivu

Non è certamente un segreto il fatto che il popolo nerazzurro non sia soddisfatto di questo avvio di stagione. Appena 3 punti in 3 partite sono un bottino decisamente troppo basso, ed un dato del genere non veniva registrato dai tempi in cui a sedere sulla panchina nerazzurra c’era Gian Piero Gasperini.

In quel caso il tecnico italiano venne esonerato dopo sole 3 giornate di campionato, ed è dunque chiaro che anche con Chivu stiano nascendo le prime valutazioni. Antonio Cassano però, è molto ottimista sul futuro del romeno.

Inter, Cassano non ha dubbi: “Chivu diventerà un allenatore fantastico”, poi la frecciata ad Inzaghi

L’ex attaccante nerazzurro Antonio Cassano, ha parlato ai microfoni di ‘Viva el futbol’, e, come spesso accade, le sue dichiarazioni hanno suscitato interesse. Nonostante l’avvio di stagione zoppicante dell’Inter, il fantasista ex Real Madrid non ha dubbi ed è fiducioso del fatto che Cristian Chivu farà una grande carriera: “Chivu diventerà un allenatore fantastico, mi piace la sua idea di gioco”.

Simone Inzaghi
Inter, Cassano sorprende tutti su Chivu: la sentenza sul futuro e il confronto con Inzaghi – LaPresse – Spaziointer.it

Cassano ha poi continuato dicendo: “Mi piace anche come parla. è uno che sa di calcio, diventerà un top”. Ecco poi il consiglio al suo ex compagno di squadra (i due hanno giocato insieme prima alla Roma e poi all’Inter), il tutto condito con un’immancabile frecciatina indirizzata all’ex tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: “Chivu non deve fare prigionieri, deve fare scelte forti. Io giocherei con il 4-2-3-1, basta con 3-5-2 di quell’altro”, dimostrando ancora una volta la sua scarsa simpatia nei confronti di Inzaghi.

Chissà se Chivu ascolterà i consigli del suo ex compagno nel tentativo di dare una svolta a questo difficile avvio di stagione, ciò che è certo è che il tecnico romeno è finito nelle grazie dello straripante Antonio Cassano.

Gestione cookie