Per giorni Ademola Lookman è stato accostato all’Inter. Emergono nuovi interessanti dettagli sulla trattativa dell’estate.
Nel corso dell’estate l’Inter è stata accostata più volte a diversi importanti obiettivi di mercato, uno su tutti l’esterno offensivo dell’Atalanta e della Nigeria Ademola Lookman. Il club nerazzurro ci ha provato in tutti i modi ma alla fine la trattativa non è andata a buon fine, con gli orobici che hanno chiuso a ogni offerta.
Il mercato è finito ed ora c’è curiosità per capire come la formazione bergamasca gestirà questa complicata situazione. La famiglia Percassi ha deciso per la linea in parte morbida ed ha inserito Lookman nella lista Champions League, e ora vedremo se giocherà già nella prossima sfida di campionato o meno. Ma intanto arrivano nuove dichiarazioni sulla vicenda.
Mercato Inter, nuova dichiarazioni su Lookman
Attraverso il suo canale Youtube il giornalista Fabrizio Romano ha fatto il punto sulla trattativa Lookman svelando alcune curiosità sul trasferimento. Ecco le sue parole nello specifico: “L’Atalanta ha detto di no a 45 milioni garantiti e con bonus compresi dell’Inter che aveva offerto un prestito con obbligo di riscatto”. E poi per quel che riguarda fine mercato:

“L’Atalanta ha mostrato la stessa risposta a tutti, a fine mercato è arrivato un’offerta di prestito con diritto del Bayern Monaco a 28 milioni e la formazione bergamasca non ha neanche risposto”.