Inter+attenta+all%26%238217%3Bennesima+beffa%3A+il+Cholo+sull%26%238217%3Bobiettivo+nerazzurro
spaziointerit
/2025/08/14/inter-attenta-allennesima-beffa-il-cholo-sullobiettivo-nerazzurro/amp/

Inter attenta all’ennesima beffa: il Cholo sull’obiettivo nerazzurro

L’Inter potrebbe rischiare di vedere svanire l’ennesimo obiettivo della stagione: Simeone pronto a soffiarlo ai nerazzurri

C’era un tempo in cui l’Inter era la padrona indiscussa del calciomercato, una squadra capace di spendere centinaia di milioni in ogni sessione anche al costo di sprecare soldi. Era l’Inter di patron Moratti, quando il calcio si faceva di pancia e di cuore e meno di calcolatrici e algoritmi. Certo, la gestione di quegli anni ha poi portato il calcio italiano in generale ad un quasi default economico, ma per i tifosi la magia di quei tempi è impagabile.

Ora la situazione è diametralmente opposta: la Serie A non è più la regina del calcio internazionale e le nostre squadre hanno perso appeal e potere economico. Si fatica a chiudere le operazioni e i migliori talenti vengono quindi dirottati altrove: è il caso di Leoni, centrale classe 2007 attenzionato da mezza Serie A per una intera estate. In appena qualche giorno, una gigante della Premier come il Liverpool ha aperto la valigetta e se lo sta portando ad Anfield Road. Dopo Leoni, potrebbe accadere per un altro grande obiettivo dell’Inter.

Inter, l’Atleti punta Nico Gonzalez

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e altri media, l’Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi su Nico Gonzalez. L’argentino, in uscita dalla Vecchia Signora e sondato in passato anche dall’Inter come alternativa a Lookman.

Inter, l’Atleti punta Nico Gonzalez (lapresse)-spaziointer.it

Secondo il giornalista esperto di mercato, il club del Cholo sarebbe pronto ad acquistarlo a titolo definitivo: in caso di chiusura dell’operazione, la Juventus andrebbe alla ricerca di un nuovo esterno e non è da escludere che possa esserci un nuovo intreccio con l’Inter per quanto riguarda Jadon Sancho.

This post was last modified on 14 Agosto 2025 - 15:27 15:27

Published by
Vincenzo Esposito