Inter%2C+sfuma+l%E2%80%99obiettivo%3F+Marotta+trema%2C+la+Premier+bussa+con%C2%A0tanti%C2%A0soldi
spaziointerit
/2025/08/11/inter-sfuma-lobiettivo-marotta-trema-la-premier-bussa-con-tanti-soldi/amp/

Inter, sfuma l’obiettivo? Marotta trema, la Premier bussa con tanti soldi

Nerazzurri sempre alla ricerca di rinforzi sul mercato, non soltanto nel reparto d’attacco: offerta ghiotta per uno degli obiettivi.

L’Inter continua a lavorare sul mercato alla ricerca di rinforzi. La trattativa più calda, lo sappiamo, è quella per Ademola Lookman, ma non l’unica. Sì, perché i nerazzurri vorrebbero migliorare un po’ tutti i reparti e non soltanto quello offensivo. Per quanto riguarda la difesa, ad esempio, il pallino numero uno è sempre Giovanni Leoni del Parma.

Mercato Inter, si pensa a Leoni: su di lui però c’è la Premier

Uno dei calciatori che l’Inter vorrebbe aggiungere alla sua rosa è sicuramente Giovanni Leoni del Parma, difensore che si è fatto valere nell’ultima Serie A distinguendosi per precisione, puntualità difensiva e continuità. Aspetti non da sottovalutare, considerando soprattutto che stiamo parlando di un classe 2006.

Inter, sfuma l’obiettivo? Marotta trema, la Premier bussa con tanti soldi – lapresse – spaziointer.it

Da un lato l’Inter vorrebbe investire su di lui e renderlo il difensore del futuro. Dall’altro però il reparto è al completo, con due giocatori per ruolo più il jolly Darmian. Se il giocatore quindi dovesse essere poi relegato in panchina tanto vale lasciarlo in prestito a Parma almeno un altro anno. Opzione possibile, ma al momento comunque non tra quelle discusse.

Nel frattempo comunque c’è da tenere d’occhio la concorrenza, con i cugini rossoneri altrettanto sulle tracce del difensore. Inoltre, il Parma sembra abbia ricevuto un’offerta da un club di Premier di circa 35 milioni di euro. Rifiutata subito, per fortuna dell’Inter, anche perché il calciatore vuole rimanere in Serie A. Ma questo ci fa capire la portata della trattativa e come non sarà facile per i nerazzurri uscirne vincitori.

This post was last modified on 11 Agosto 2025 - 10:36 10:36

Published by
Laura Bisogno