%26%238220%3BSucceder%C3%A0+a+fine+mercato%26%238221%3B%3A+arriva+la+sentenza+su+Calhanoglu%21
spaziointerit
/2025/08/04/succedera-a-fine-mercato-arriva-la-sentenza-su-calhanoglu/amp/

“Succederà a fine mercato”: arriva la sentenza su Calhanoglu!

Altro che incedibile e offerte rifiutate, il futuro di Calha con la maglia dell’Inter è ancora tutto da definire

In casa Inter si sta sperimentando un modus operandi molto diverso rispetto a quello applicato negli ultimi anni. Dopo diverse stagioni di magra, in cui il mercato terminava o in saldo neutro o positivo, quest’anno sono tornati gli investimenti. Oaktree ha deciso di investire su profili giovani e futuribili per generare nuovo valore, abbandonando la pista dell’istant team come esemplificato anche dalla scelta in panchina.

A sorprendere però sono le questioni in sospeso ad agosto inoltrato, una novità per la gestione Marotta. Lookman è l’affare dell’estate, doveva risolversi tutto nel giro di qualche giorno e invece siamo ancora in una fase di stallo il cui finale è di difficile interpretazione. Fino a qualche giorno fa, gli interisti sono stati col fiato tirato per la questione legata alla clausola di Dumfries e anche l’affaire Calhanoglu, ufficialmente rientrato, sembra in realtà tutt’altro che archiviato.

Inter, per Calhanoglu ci prova ancora Mourinho

Dopo la sbottata di capitan Lautaro e la messa alla berlina successiva da parte del presidente Marotta, la questione Calhanoglu sembrava destinata a risolversi con l’inevitabile cessione del turco. Le settimane successive, le parole dei diretti interessati, le foto con Lautaro e soprattutto l‘offerta al ribasso del Galatasaray sembravano aver invece messo un punto definitivo sulla faccenda.

Inter, per Calhanoglu ci prova ancora Mourinho (lapresse)-spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Sportmediaset invece, il Fenerbache di Josè Mourinho non ha intenzione di mollare la presa. Secondo l’emittente, il club turco proverà un ultimo affondo a fine mercato, sfruttando la finestra di “saldi” di fine agosto. Difficile immaginare che l’Inter possa privarsi di una pedina così preziosa senza avere il tempo di trovare un sostituto ma con il mercato mai dire mai.

This post was last modified on 4 Agosto 2025 - 20:32 20:32

Published by
Vincenzo Esposito