%26%238220%3BNon+ha+alcun+accordo%26%238221%3B%2C+Fabrizio+Romano+sbotta+sulla+trattativa+dell%26%238217%3BInter
spaziointerit
/2025/08/04/non-ha-alcun-accordo-fabrizio-romano-sbotta-sulla-trattativa-dellinter/amp/
Copertina

“Non ha alcun accordo”, Fabrizio Romano sbotta sulla trattativa dell’Inter

Il noto giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha sbottato forte riguardo la trattativa che coinvolge il calciatore interista

Quella che doveva essere una trattativa rapida e lineare si sta trasformando in un braccio di ferro sempre più complicato. Le premesse iniziali lasciavano intendere tutt’altro: tutte le parti sembravano d’accordo e il valore di Ademola Lookman appariva tale da rendere superflue lunghe discussioni su dettagli economici. E invece, la situazione sta prendendo una piega inattesa. Atalanta e Inter si trovano ora bloccate in una fase di stallo che rischia di penalizzare entrambi i club. Lookman, desideroso di cambiare aria, potrebbe ritrovarsi costretto a restare a Bergamo contro la propria volontà. L’Inter, dal canto suo, rischia di perdere tempo prezioso senza avere ancora un’alternativa concreta al nigeriano, individuato come rinforzo ideale per il reparto offensivo.

Oltre a Lookman, l’Inter rischia di finire risucchiata in un empasse anche sul mercato in uscita: Bisseck sembrava vicino al Crystal Palace ma ora secondo Romano è cambiato tutto.

Inter, Romano nega tutto: Bisseck non è vicino al Crystal Palace

Nonostante le voci circolate nei giorni scorsi, Yann Bisseck non ha accettato l’offerta del Crystal Palace. A smentire le indiscrezioni di un accordo imminente con il club inglese è stato Fabrizio Romano, che ha chiarito la posizione del difensore tedesco e dello stesso Inter. Qualche collega in Italia ha riportato qualche giorno fa che Bisseck avesse accettato il Crystal Palace – ha spiegato – e poi Bisseck ha mandato segnali anche su Instagram, una fase non criptica. Ma la verità è che Bisseck non ha accettato il Crystal Palace: come priorità vorrebbe restare all’Inter, come seconda priorità vorrebbe giocare la Champions League, come terza priorità vuole andare al Mondiale con la Germania, è il suo assoluto obiettivo anche a livello di crescita professionale”.

Inter, Romano nega tutto: Bisseck non è vicino al Crystal Palace (lapresse)-spaziointer.it

Le parole smontano quindi la narrativa secondo cui il centrale classe 2000 sarebbe in uscita a stretto giro. Al momento, non esiste un accordo tra il club londinese e il giocatore, né tantomeno con l’Inter. Non è in una trattativa avanzata col Palace, il Palace ci sta provando da tempo a convincere Bisseck e l’Inter, ma non ha l’accordo né con l’Inter né con Bisseck”.

Futuro ancora aperto, ma l’Inter fa muro

La situazione resta comunque da monitorare. L’Inter non ha messo in vendita Bisseck, ma, come già accaduto con altri giocatori (su tutti Benjamin Pavard, seguito dal mercato), mantiene aperta una “porticina” in caso di offerte importanti, tanto per il club quanto per il calciatore.

Futuro ancora aperto, ma l’Inter fa muro (lapresse)-spaziointer.it

Se arrivasse un altro club con un’offerta importante all’Inter e al giocatore, la porticina per l’uscita di Bisseck va mantenuta aperta. Bisseck è un discorso da tenere ancora aperto, anche se lui, ad oggi, non ha accettato il Palace ed è una trattativa in fase embrionale”.

This post was last modified on 4 Agosto 2025 - 21:21 21:21

Published by
Vincenzo Esposito